Passa ai contenuti principali

Contatti

Seraphim
Associazione di promozione sociale


CF: 91030230170

Brescia, Italy

Seguici anche su Facebook

Se desideri rimuovere i tuoi dati che l'Associazione ha salvato per svolgere l'attività operativa e di comunicazione, scrivici alla mail sopra indicata.
Per donazioni: 

IBAN IT09H0569655180000010543X04

Commenti

Post popolari in questo blog

Raccolta nuovo materiale 2020

Stiamo raccogliendo altro materiale da inviare nelle zone terremotate del Centro Italia e in aree di particolare povertà in Piemonte. Per le famiglie: - abbigliamento (soprattutto estivo) * - giocattoli per bambini - coperte Per gli allevatori: - mangime per animali (in special modo per gli ovini) - silos Per le scuole: - risme di carta A4 - risme di carta A3 - cartoncini Bristol colorati e bianchi di varie misure - album da disegno - uno stereo portatile facile da spostare di aula in aula * l'abbigliamento deve essere pulito e utilizzabile, meglio se già inserito in scatoloni (aperti per poter effettuare i controlli). Grazie!

Consegna di 13 scatoloni di vestiti per famiglie bisognose

Oggi abbiamo consegnato altri 13 scatoloni di vestiti a famiglie in difficoltà!  Grazie a tutti per averci aiutato a raccogliere il materiale. Se state preparando i vostri armadi per l'inverno e avete vestiti che non vi vanno più bene, scriveteci a seraphim.aps@gmail.com⁠⁠⁠⁠ !

Nasce la Serpahim

Chi siamo L’Associazione Seraphim nasce a Coccaglio, in Provincia di Brescia, nel 2016 come Associazione di Promozione Sociale. La Seraphim nasce dalla volontà dei suoi 4 fondatori di unirsi e mettere a disposizione il proprio lavoro e le proprie competenze ed esperienze nell’ambito del volontariato, al servizio della pubblica utilità, in special modo durante eventi culturali e storici. Le esperienze maturate negli anni come singoli volontari presso diverse attività svolte in tutta Italia, ha fatto sì che questa realtà potesse essere fin da subito operativa al servizio di varie realtà, enti ed istituti presenti in tutto il territorio nazionale. Le esperienze principali fin qui raggiunte dai fondatori si concentrano in special modo negli ambiti dell’accoglienza durante grandi eventi di carattere storico  culturale, organizzazione e promozione di convegni e nell’aiuto concreto alle popolazioni colpite dalle sempre più frequenti calamità naturali. Gli scopi Gli